Tra pochi giorni saremo nell’anno nuovo e chissà cosa ci riserverà. Una cosa è certa: continueremo a far uscire NOI, siete in tanti a seguirci e leggerci e io vi ringrazio ancora una volta. Come sempre questo ultimo numero del 2024 è assolutamente poliedrico, con articoli che riguardano il Palio, la musica, l’arte, le storie di vita e molto altro.
La redazione, in questo anno che va in archivio, ha lavorato molto cercando ogni tre mesi di proporvi persone e storie nuove magari sconosciute ai più. È questa, infatti, la missione che abbiamo: far conoscere Siena e i suoi abitanti a 360 gradi senza pregiudizi o divieti. Non a caso la redazione è aperta a tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare, in ogni settore, perché è fondamentale conoscere la propria realtà.
La grafica è migliorata ogni numero rendendo il magazine una perla e di questo bisogna ringraziare Stefania Foderi e il suo infinito talento. Un grazie anche alla direttrice Veronica Costa che mai ha fatto un passo indietro, anzi, ha messo sempre più impegno nella nostra rivista, portando idee nuove per nuovi articoli e nuovi personaggi. Infine ringrazio tutta la redazione che nel corso dell’anno si è avvicendata, credendo nel progetto e portando spunti sempre interessanti.
Buon anno, vi auguro il meglio e che NOI sia un compagno di viaggio.
Buona lettura.