Situato a pochi metri dalla bellissima piazza del campo esiste una piccola realtà dove potrete evadere dal tran tran quotidiano: è il centro estetico Bel’Aurore.
Troverete un locale dove potervi rilassare, un posto che coniuga professionalità e cura del cliente, vi sentirete coccolati dal personale estremamente qualificato.

Laurence è una professionista che da dodici anni porta avanti il lavoro di estetista con amore e dedizione. Nel passato si è formata in Francia, si è poi diplomata alla Ce.Fo.Art nei canonici tre anni. Prima di aprire il suo, ha lavorato presso un famosissimo centro estetico storico di Siena, adesso chiuso.

Nell’ultimo periodo è diventata insegnante del metodo Herbelia, ditta con la quale collabora da molti anni.

Per Herbelia è diventata Beauty Coach, una professionista che gira l’Italia per insegnare le loro metodologie e il loro approccio ai vari prodotti, potendo così vantare una conoscenza notevole dei loro metodi e materiali, delle loro applicazioni e dei loro utilizzi.

Laurence è diventata quindi portavoce del metodo Herbelia diventando anche Beauty Expert e cercando di trasmettere il messaggio di Herbelia non solo a Siena ma anche il tutta la Toscana.

La Beauty Expert si fa promotrice della ditta, cerca punti di contatto con altri centri estetici per far conoscere questa nuova realtà che è Herbelia.

Il suo sogno? Trasmettere il messaggio Herbelia anche in Francia, Paese della quale è originaria.

I trattamenti di Bel’Aurore sono i più disparati, ma il suo punto di forza è che verrete ascoltati da Laurence e dal suo staff.

Ogni cliente avrà la sua attenzione. Un piccolo gesto quando arriverete, per esempio, vi farà sentire accolti e coccolati, come un cioccolatino o una tisana calda nei mesi freddi.

Concorderete insieme ciò che andrete a fare: un singolo trattamento o un pacchetto da più sedute, in ogni caso Laurence sarà ben disponibile ad adattare il trattamento alla vostra persona e soprattutto alle vostre esigenze del momento.

 

Vi parlo della mia esperienza fatta per un massaggio, entrerete in un luogo magico dove sarete padroni della vostra esperienza, vi perderete in un mondo fantastico in qualche modo, anche i profumi saranno intensi e verrete trasportati in un’esperienza surreale e sensoriale, gli odori vi faranno entrare all’interno di questa atmosfera, con calma e senza fretta verrete fatti spogliare e vi verranno fatti indossare i classici slip, il lettino riscaldato, vi darà un tepore fenomenale, in base al vostro tipo di massaggio scelto entrerete in un universo di pace.

Musica di sottofondo, degli odori incredibili che piano piano vanno a cambiare e le mani di Laurence o del suo staff che vi massaggiano la schiena, per esempio, a darvi calore.

Se non vi addormenterete riuscirete a godere a pieno di questa esperienza stupefacente, a fine del massaggio vi darà del tempo per riuscire a risvegliarvi e ristabilirvi in tutta tranquillità.

Usciti dalla cabina vi sembrerà di camminare a mezz’aria e questa sensazione di relax ve la porterete per tutta la giornata. Il centro Bel’Aurore non solo vi cura l’aspetto estetico ma vi cura anche l’anima riuscendo a farvi evadere e concentrare solo ed esclusivamente su di voi perché prendersi cura di se stessi non è egoismo ma è la cosa più importante che potrete fare, prendersi cura di sé è una forma di amor proprio e se starete bene nella vostra pelle anche gli altri ne saranno gratificati.

Questo centro ha un’aura che ti affascina e che ti trascina all’interno e che ti farà venir voglia di concederti ancora più tempo, ovviamente all’interno del centrò sarà possibile anche acquistare creme e prodotti per i trattamenti a casa.

 

Dopo aver parlato con Laurence, con il suo staff e con le loro clienti, non posso che consigliarvi di andare a provare un trattamento al centro Bel’Aurore, sono sicura che non ve ne pentirete, perderete la concezione di ciò che vi circonda, spazio e tempo, concedendovi un momento tutto vostro in questo periodo particolare di affanno e preoccupazione.